Una nuova avventura editoriale: Giunti Editore e Storm Publishing

Una nuova avventura editoriale: Giunti Editore e Storm Publishing Una nuova avventura editoriale: Giunti Editore e Storm Publishing

Giunti e Storm: una partnership che porta in Italia una serie di bestseller internazionali.

Una nuova avventura editoriale è cominciata e non vediamo l’ora di raccontarvela!

Giunti Editore e la casa editrice inglese Storm Publishing hanno deciso di unire le forze in un progetto che ci entusiasma moltissimo: portare in Italia alcuni dei bestseller che hanno già conquistato milioni di lettori.

Storm è una realtà giovane ma già affermata: nata nel 2023, ha venduto oltre 3 milioni di copie e lavora con autori amatissimi come Gregg Olsen, Irina Shapiro, Sally Rigby, Simon McCleave ed Ellie Alexander. Una scuderia di talenti che ha firmato romanzi di grande successo.

Grazie a questa partnership, l’edizione italiana dei libri pubblicati da Storm approderà finalmente anche sui nostri scaffali. Da questa collaborazione nascerà un nuovo marchio che conquisterà chi è alla ricerca di storie coinvolgenti, appassionanti e impossibili da dimenticare.

Manca davvero poco al debutto: il 14 gennaio 2026 uscirà The Passage di Irina Shapiro, seguito il 14 febbraio da Little Ghosts di Gregg Dunnet. Due titoli che hanno già raccolto un grande successo oltremanica e che non vediamo l’ora di far scoprire ai lettori italiani.

Questa avventura rappresenta per noi molto più di un semplice accordo: è l’inizio di un viaggio che unisce due tradizioni editoriali diverse, con un obiettivo comune – farvi innamorare di storie sempre nuove.

Nuove voci, nuove storie, grandi bestseller: nei prossimi mesi vi racconteremo di più sulle tante novità in arrivo.

Una cosa è certa: se amate i romanzi che vi tengono incollati alla pagina fino all’ultima riga, i libri Storm sono pronti a conquistarvi.

Torna al blog