Regala i nostri Coupon: tempo, esperienze e attenzioni per le persone che ami

Regala i nostri Coupon: tempo, esperienze e attenzioni per le persone che ami

Divertenti, pratici, appassionanti: nessun regalo può essere più prezioso. I nostri Coupon regalo sono blocchetti con tanti buoni precompilati da staccare, contenenti pensieri "su misura" per le persone che ami. Ogni pagina presenta un coupon che offre a chi vuoi tu doni preziosi e indimenticabili. Sono idee per attività o esperienze da condividere, un modo originale per comunicare alle tue persone del cuore quanto tieni a loro, quanto ami trascorrere del tempo di qualità insieme a loro e quanto conosci i loro gusti e le loro passioni.

Che si tratti del tuo partner della tua migliore amica della tua mamma o del tuo papà, i Coupon sono un gesto che parla direttamente al cuore.

 

Una cena romantica senza cellulare o una giornata di "sì" a qualunque richiesta del partner; o una giornata alla scoperta dei mercatini con la mamma; un'escursione nella natura con il papà; o un buono per prendere a prestito un vestito dalla migliore amica: questi sono solo alcuni esempi delle attività da condividere con le persone a cui tieni, e ogni blocchetto ne è pieno.

Inoltre, troverai alcuni coupon lasciati in bianco, pronti per essere personalizzati solo da te, che conosci i gusti, le passioni, le idiosincrasie, le piccole manie e i desideri nascosti delle persone più vicine a te.

Regala qualcosa di unico e crea momenti indimenticabili con le persone che ami.

Torna al blog