Lucinda Riley Gold Edition: le più belle storie in un’edizione speciale
Se hai sognato a occhi aperti con i romanzi di Lucinda Riley, o se non conosci ancora le sue trame appassionanti, abbiamo pensato a una Gold Edition, un’edizione speciale delle storie più belle, che tornano in libreria in una nuova veste da far brillare gli occhi: un’elegante brossura con alette, decorata in oro e in formato extra large.
Dal primo grande successo, Il giardino degli incontri segreti, a La ragazza italiana, sei occasioni per scoprire o riscoprire i capolavori della regina del rosa, da regalare a chi non li ha letti o da collezionare per le lettrici più affezionate.
Vivi un’estate di letture all’insegna delle grandi emozioni, insieme alle protagoniste di Lucinda Riley: sono donne forti ma capaci di grande sensibilità, ognuna con le proprie fragilità, ma sempre pronte ad affrontare le sfide con coraggio, senza mai mollare.
C’è Julia, la pianista di Il giardino degli incontri segreti; Grania, la grande scultrice di Il segreto della bambina sulla scogliera; Anahita, in Il profumo della rosa di mezzanotte, che cambia vita per inseguire le sue ambizioni; Greta, che si è salvata da un terribile incidente, raccontato in L’angelo di Marchmont Hall; Helena, un’ex ballerina che riceve un’inaspettata eredità in Il segreto di Helena. Infine c’è Rosanna, La ragazza italiana, con una voce splendida, capace di incantare chiunque.
Non lasciarti scappare questo appuntamento con le emozioni, dedicato a chi non si stanca mai di viaggiare e soprattutto di sognare!