Gli imperdibili di Corina Bomann
Corina Bomann, la regina tedesca del romance, ci regala da anni sogni e speranze d'amore. Ogni suo libro scala le classifiche di tutto il mondo: solo in Italia ha venduto più di 700000 copie e nel mondo le copie vendute superano i 2 mlioni.
Che si tratti di saghe o di romanzi a sé stanti, le sue lettrici sanno per certo che Corina le condurrà per mano in mondi sempre nuovi e sempre ricchi di atmosfere romantiche, di colpi di scena, di storie di amore e di passione.
Ma qual è il segreto del suo successo? Come fa a coinvolgerci sempre, qualunque sia l'epoca storica o l'ambiente che descrive nei suoi romanzi? Ce lo dice lei stessa, in un'intervista rilasciata non molto tempo fa a un settimanale italiano: "Credo che le lettrici amino il fatto che le mie eroine siano persone autentiche e affrontino esperienze che qualsiasi donna potrebbe vivere".
La sua nuova saga Le sorelle di Waldfriede ha conquistato immediatamente l'interesse del pubblico: è incentrata su Hanna, una giovane infermiera (realmente esistita) e sulla vita in un grande ospedale durante gli anni Venti del Novecento. L'ora delle stelle, è il primo capitolo della nuova saga, seguito da Una luce nel buio, da Giorni di Tempesta. La saga si concluderà con Il tempo delle meraviglie, in uscita in autunno.
È l'occasione perfetta per far conoscere alle lettrici italiane che non conoscono ancora i suoi magnifici romanzi, o alle quali ne fosse sfuggito qualcuno, tutti i libri firmati da Corina Bomann.