Percorsi Romance Thriller

Chiara Moscardelli e le sue eroine tutte da ridere

Chiara Moscardelli e le sue eroine tutte da ridere Chiara Moscardelli e le sue eroine tutte da ridere

Esuberante, spiritosa, ironica, sorprendente: sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono la personalità di Chiara Moscardelli, e che si adattano perfettamente anche alle protagoniste dei suoi spassosissimi romanzi. 
Chiara torna in libreria con un nuovo divertente romanzo giallo: Teresa Papavero e lo scheletro nell’intercapedine, il secondo della serie “I gialli di Teresa Papavero”.
Nonostante il master in Psicologia applicata all’Analisi Criminale, Teresa è considerata da tutti poco più di un’imbranata anche se grazie a lei sono stati risolti ben due casi di scomparsa ed è ormai diventata consulente fissa del programma tv Dove sei? Strangolagalli, il paesino alle porte di Roma in cui vive, è diventato famoso, attira turisti da tutta Italia, e lei può finalmente permettersi di allargare il suo bed&breakfast. Durante i lavori di ristrutturazione, però, viene riportato alla luce uno scheletro, nascosto nell’intercapedine di un muro. Nell’indagare su questo nuovo mistero, Teresa incontrerà Tancredi, il medico legale che sembra nutrire una certa simpatia nei suoi confronti e si troverà divisa tra lui e il bel poliziotto Leonardo Serra.

Nel libro precedente, Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli, la donna, che sogna solo una vita tranquilla e qualche incontro romantico, è la protagonista di una intricata indagine poliziesca che, in un susseguirsi di imprevedibili colpi di scena, la vedrà alle prese con misteri e intrighi complicatissimi ma anche con affascinanti detective, reporter d'assalto e misteriosi sconosciuti.
 

Torna al blog