Disney Villains: storie dei “cattivi” dei più famosi film Disney.

Finalmente è arrivata l’occasione di conoscere il punto di vista dei Disney Villains con la collana dedicata ai “cattivi” dei più famosi film Disney.
I Villains sono gli antagonisti dalla individualità forte e ben delineata, così caratterizzati da diventare essi stessi “eroi” in negativo.

La matrigna di Cenerentola, Malefica, la strega Ursula, la regina cattiva di Biancaneve e Crudelia De Mon sono solo alcuni dei protagonisti che, mettendo in luce i lati più nascosti della loro personalità, potranno dimostrare perché sono diventati i Cattivi Disney. 
I volumi sono romanzi accattivanti che fanno scoprire i retroscena delle storie più amate di sempre

Le copertine su fondo nero e con immagini in primo piano, arricchite da effetti in lamina, sono evocative e impattanti, capaci di trasmettere l'originalità e il mistero dei romanzi di questa collana.

Il primo volume della collana Disney Villains è Crudelia De Mon - La mia vera storia
È la cattiva perfetta: elegante, spiritosa, implacabile, che racconta le memorie di una donna condannata, dalla sua infanzia agiata alle sue scelte di moda iconiche, a quel famoso incidente d’auto che ha posto fine ai suoi piani malvagi.

La serie si arricchisce col libro La più bella del reame. Grimilde - La vera storia, che narra della Regina cattiva di Biancaneve e di come lei abbia potuto trasformarsi nella persona terribile che conosciamo. Ma Grimilde sarà stata sempre così o qualcosa nel suo passato l’ha cambiata?
Un volume appassionante, scritto dalla talentuosa Serena Valentino, autrice che si distingue per lo stile della narrazione, che ha tessuto trame appassionanti e dato vita a personaggi di grande spessore, dotati di acume e furbizia. 

Disney Villains, una collana che risponde alla domanda “Come hanno fatto i cattivi dei film Disney a diventare tali?