Red, crescere è un’impresa!

Disney/Pixar farà rivivere grandi emozioni con la nuova storia “Red”, da leggere sulle pagine dei nostri libri e da vedere in streaming in esclusiva su Disney+ dall’11 Marzo.
"Red" vede protagonista Mei Lee, tredicenne positiva e un po' imbranata, in bilico tra la dimensione di ragazzina rispettosa e obbediente e il caos totale dell'adolescenza, con una mamma protettiva, Ming, che non la perde mai d'occhio.

Come se non bastassero i cambiamenti che Mei sta vivendo nel fisico, negli interessi e nei rapporti, quando si emoziona o si agita troppo (praticamente SEMPRE), Mei Lee si trasforma in un panda rosso gigante. L’unica speranza per Mei Lee è di ritrovare la calma e tornare a sembianze umane.

Una storia tutta da scoprire nel formato consolidato I Capolavori - con bellissime illustrazioni a piena pagina e uno stile narrativo fluido ed elegante – e nel formato compatto I Librottini, adatto ai più piccoli.
Red – Il panda che è in me è un libro tenero e divertente, per imparare ad ascoltarsi e riconoscere cosa accade dentro di sé attraverso le esperienze di Mei, che quando si imbarazza, si arrabbia o si emoziona si trasforma in un grosso panda rosso.
Nello Staccatta&Colora, la storia di Mei è raccontata con testi elementari e grafica essenziale, con scene da colorare e completare con gli adesivi.
Lo Special color ha tanti disegni bellissimi da colorare, accompagnati da testi brevi e semplici in stampatello maiuscolo.
E il Primo album da colorare, con disegni grandi e con campiture ampie adatto ai più piccini.